Prenota ora
Arrivo Notti
Guesthouse Ospiti

 

camere location photogallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BDB LUXURY ROOMS SAN PIETRO

Ricavata da un appartamento situato al secondo piano di un palazzo del XIX secolo, che sorge in un prestigioso quartiere residenziale di Roma, questa guesthouse è composta da un’ampia galleria che immette nelle tre camere spaziose e straordinarie nel loro genere. L’attenzione all’arredo sin nei minimi particolari, rende questa location all’altezza della catena BdB Luxury Rooms. Come da nostra tradizione anche in questa guesthouse il tutto è mirato ad offrire ai clienti un soggiorno indimenticabile in un ambiente elegante, dinamico e confortevole. Le camere offrono in prevalenza un design minimalista di colore bianco, completato da magnifici e vivaci affreschi che raffigurano i principali monumenti romani.

Posizione
Il BDB San Pietro è situtato in Circonvallazione Clodia n° 169, nell’immediate vicinanze dell’omonima Basilica e a due passi dal Foro Italico. Dista circa un kilometro dal nuovo museo di Arte Moderna MAXXI e dalla fermata metropolitana Ottaviano. Il capolinea degli autobus di Piazzale Clodio, distante 400 metri, fornisce collegamenti con Città del Vaticano e con l'intera città. L'osservatorio di Monte Mario si trova a 15 minuti di auto.


Le Camere
Il BDB San Pietro è composto da tre ampissime camere, tutte posizionate allo stesso piano: Due doppie di diversa metratura e struttura e una camera familiare. Denominate come tre dei maggiori artisti di arte contemporanea: Tintoretto, Van Gogh e Liechtenstein.


I Servizi
La colazione è consumabile presso i bar sottostanti la struttura tramite dei voucher distribuiti giornalmente dal personale addetto. In tutte le camere sono presenti kit da bagno, asciugacapelli, biancheria e vanity set.
La wi-fi, gratuita per gli ospiti, è accessibile da tutte le camere.
Riassetto e pulizie camere tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00.
Servizio reception tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00.

Check in: Il check in è disponibile dalle 13:00 alle 18:00. E’ obbligatorio comunicare l’orario di arrivo in struttura 48 ore prima del check in.
Check out: E’ necessario lasciare libera la camera entro le 10:00